Da Gerusalemme ai confini della terra
sfoglia la rivista

Marradi acrobazie sulle moto in piazza

Ben oltre 1.000 persone ad assistere alla gara-spettacolo di Trial

 

Marradi  acrobazie sulle moto in piazza

“Divin Trial” non ha tradito le attese. E quella di sabato scorso a Marradi è stata davvero una serata spettacolare, emozionante, adrenalinica. Con una scenografia ispirata alla Divina Commedia di Dante, in piazza Scalelle si è disputata una tappa del Campionato italiano Trial Indoor, con le evoluzioni mozzafiato dei piloti che hanno riscosso anche quest'anno un enorme successo.
Organizzata dal Comune di Marradi in collaborazione con il Motoclub Racing Imolese #96, l'edizione 2018 ha avuto come tema “Divin Trial”, con l'allestimento e gli ostacoli a raffigurare in piazza scene di “Inferno”, “Purgatorio” e “Paradiso”. E gli abili piloti che si sono sfidati a suon di evoluzioni e acrobazie, regalando spettacolo e grandi emozioni. Ad ammirarli c'erano ben oltre mille persone lungo il perimetro della piazza e affacciate alle finestre.
“Per il quarto anno consecutivo abbiamo ospitato una gara nazionale del campionato di trial indoor ed è stata anche questa volta una serata emozionante, un successo, grazie ai tanti che lavorano per renderlo possibile - dichiara soddisfatto il sindaco di Marradi Tommaso Triberti -. Con un mix di tecnica e abilità sportiva, spettacolo e animazione questo appuntamento si conferma tra quelli di punta dell'estate marradese, un appuntamento  - continua - che ormai si è consolidato e varca i confini comunali. E' doveroso quindi il ringraziamento a tutti coloro che per mesi stanno dietro all'organizzazione di questo evento che - sottolinea - è anche occasione di promozione e visibilità del territorio. E da oggi guardiamo avanti per realizzare l'edizione 2019 che, ne sono certo, saprà stupire ancora”.



Cerca nel sito
Agenzia Sir carta bianca

Rubriche

L

L'ombra del disagio sui banchi

Aumento delle certificazioni e dei bisogni speciali, ...

Tartarughe e altri animali esotici: scade il termine per denunciarne il possesso

Tartarughe e altri animali esotici: scade il termine per denunciarne il possesso

Per legge i proprietari devono farlo entro il 31 agos ...

Al via un nuovo servizio di consulenza per l

Al via un nuovo servizio di consulenza per l'orientamento scolastico

il servizio è gratuito ed è rivolto a r ...

Minacce all

Minacce all'Avvenire di Calabria, la solidarietà della diocesi di Lamezia

“Vicenda che suscita preoccupazione per il clim ...

libri su p.Daniele SIR papa giovani imola fondazione dalle fabbriche ravenna casa clero Home Diocesi di Faenza Modigliana Vangelo del giorno Logo CEI Biblioteca digitale Faenza Libro di Padre Daniele Filosofi e cinema papa francesco