Da Gerusalemme ai confini della terra
sfoglia la rivista

Si è concluso un torneo Martini da record

Dal 2 al 5 gennaio Faenza ha ospitato un torneo di basket giovanile che ha visto le giovanili dei Raggisolaris sfidare le società più blasonate a livello regionale

Si è concluso un torneo Martini da record

Quattro giorni, sei tornei e tante società blasonate in campo. È stata davvero contraddistinta da grandi firme la terza edizione del Torneo Martini, manifestazione organizzata dal 2018 dalla Raggisolaris Academy nei primi giorni di gennaio, che richiama ogni anno tante società blasonate dell’Emilia Romagna e anche molto pubblico. Le categorie coinvolte nella quattro giorni all’insegna del divertimento saranno l’Under 14, Esordienti 2008 e 2009, gli Aquilotti 2009 e 2010 e gli Scoiattoli 2011 che da giovedì 2 a domenica 5 si sfideranno in emozionanti partite.

La grande novità dell’edizione 2019 è stata il debutto del Campus (struttura in via Proventa) che ha ospitato quattro dei sei tornei organizzati. Gli altri campi da gioco sono stati la palestra Ex Succovit di Faenza (via Cantagalli), la palestra della scuola Strocchi di Faenza (via Forlivese 7) e il Palazzetto dello Sport di Massa Lombarda.

Tante anche le partecipanti illustri come Virtus Bologna e Fortitudo Bologna, Basket Jolly Reggio Emilia (settore giovanile della Pallacanestro Reggiana), l’International Imola (settore giovanile dell’Andrea Costa), il Pontevecchio Bologna, l’Aics e il Cà Ossi Forlì, il Basket Club Russi, il Santa Viola Bologna, il Cesena Basket, la Livio Neri Cesena, BSL San Lazzaro, Basket Jolly Reggio Emilia e ovviamente non potevano mancare i padroni di casa della Raggisolaris Academy che hanno schierato formazioni dei corsi di Faenza, Cotignola e Massa Lombarda.



sfoglia la rivista
Cerca nel sito
Agenzia Sir

Territorio

Erasmus in Europa, una risposta post covid

I progetti della coop.sociale Kara Bobowski

...
Russi, celebrato il funerale di Lino Bondi

Il partigiano “Andrea”, ex vice-sindaco e ...

Valorizzare i piccoli Comuni, illuminandoli con l

L’iniziativa, fino al 6 gennaio, a Modigliana

Aser carta bianca libri su p.Daniele SIR bcc natale concorso presepi papa giovani NOVENA P DANIELE sasso migrantes accolgo te 21 fondazione dalle fabbriche adorazione eucaristica rosario vignetta dic dress again cultura della cura Home Diocesi di Faenza Modigliana Vangelo del giorno Logo CEI Biblioteca digitale Faenza caroli catechesi Libro di Padre Daniele papa francesco