Da Gerusalemme ai confini della terra
sfoglia la rivista

Spacciatore arrestato a Faenza

Si tratta di un 30enne, notato nell’ambito dei servizi Covid-19 dei carabinieri

Spacciatore arrestato a Faenza

I Carabinieri della Stazione di Faenza impegnati nei servizi COVID-19 stavano transitando per le vie del centro quando hanno notato un ragazzo che, alla loro vista, si è messo alla fuga ed è apparso subito molto nervoso.

I Carabinieri si sono insospettiti dal suo modo di fare e lo hanno aspettato sotto casa, ove è apparso nuovamente agitato. A quel punto, sottoposto al controllo e alla successiva perquisizione sia personale che domiciliare, è stato trovato in possesso di grammi 350 di cocaina suddivisa in 6 involucri, 25 grammi di hashish suddivisa in 4 involucri, 5 dosi di marijuana e un bilancino di precisione, tutto riconducibile all’attività di spaccio. I militari della Stazione lo hanno tratto in arresto: si tratta di un 30enne calabrese residente a Faenza, già con precedenti specifici. La droga è stata assunta in carico in attesa di essere versata presso Ufficio corpi di reato e il 30enne è stato condotto alla casa circondariale di Ravenna, messo a disposizione dell’AG ravennate.   



sfoglia la rivista
Cerca nel sito
Agenzia Sir carta bianca

Rubriche

Da Strasburgo a Faenza per amore... e non solo

Da Strasburgo a Faenza per amore... e non solo

Intervista a Emma Berthaud in servizio al Centro di A ...

Covid-19 e ciclone Amphan

Covid-19 e ciclone Amphan

Mesi difficili per la Zona di Sathkira, in Bangladesh ...

Rimon Gain, un giovane  che lotta per gli ultimi

Rimon Gain, un giovane che lotta per gli ultimi

L’impegno del Comitato di Amicizia in Banglades ...

libri su p.Daniele SIR papa giovani NOVENA P DANIELE targhe russi ECOLOGIA INTEGRALE fondazione dalle fabbriche adorazione eucaristica VIGNETTA AGOSTO dress again concorso foto Home Diocesi di Faenza Modigliana Vangelo del giorno Logo CEI Biblioteca digitale Faenza caroli unitalsi libano Libro di Padre Daniele muve nature inquiete papa francesco