Da Gerusalemme ai confini della terra
sfoglia la rivista

La 100 km alternativa di Don Luca Ravaglia

Il sacerdote ha corso seguendo un itinerario spirituale che si è concluso a Solarolo

La 100 km alternativa di Don Luca Ravaglia

Dal 1973 non si era mai fermata la corsa della 100 Km del Passatore. E seppur annullata e rinviata al 2021 causa pandemia Covid-19, la 48esima edizione, Firenze-Faenza idealmente è scattata anche questa volta. Da una idea del gruppo Facebook 100 Km di Passione, nel rispetto delle norme e dei decreti nazionali e regionali vigenti, è andata in scena infatti una versione «ognuno a casa sua» da disputare il 23-24 maggio: «100 km di casa» è il nome dell’iniziativa  che ha previso tre modalità di svolgimento per correre la ultramaratona, tra cui 100 km in unica sessione con tempo massimo di 20 ore.

L’idea è stata condivisa anche da Don Luca Ravaglia che ha corso una personale 100 km in territorio romagnolo, passando dalla vetta del monte Trebbio è poi sceso dalla Madonna del Cantone e ha concluso la sua 100 km a Solarolo, con il tempo di 19 ore.

 



sfoglia la rivista
Cerca nel sito
Agenzia Sir carta bianca

Rubriche

Da Strasburgo a Faenza per amore... e non solo

Da Strasburgo a Faenza per amore... e non solo

Intervista a Emma Berthaud in servizio al Centro di A ...

Covid-19 e ciclone Amphan

Covid-19 e ciclone Amphan

Mesi difficili per la Zona di Sathkira, in Bangladesh ...

Rimon Gain, un giovane  che lotta per gli ultimi

Rimon Gain, un giovane che lotta per gli ultimi

L’impegno del Comitato di Amicizia in Banglades ...

libri su p.Daniele SIR papa giovani NOVENA P DANIELE targhe russi ECOLOGIA INTEGRALE fondazione dalle fabbriche adorazione eucaristica VIGNETTA AGOSTO dress again concorso foto Home Diocesi di Faenza Modigliana Vangelo del giorno Logo CEI Biblioteca digitale Faenza caroli unitalsi libano Libro di Padre Daniele muve nature inquiete papa francesco