Da Gerusalemme ai confini della terra
sfoglia la rivista

Ritrovati 21 kg di marijuana in un auto

La vettura era parcheggiata a Imola, il proprietario è un 29enne faentino ora ricercato

Ritrovati 21 kg di marijuana in un auto

I Carabinieri stanno cercando un 29enne faentino con precedenti in fatto di stupefacenti. Il motivo è dato dal singolare ritrovamento, all’interno della sua auto parcheggiata in via Ugo la Malfa a Imola, di una scatola e venti buste ben sigillate contenenti un totale di 21 chili di marijuana. Il ritrovamento è stato effettuato dai carabinieri di Imola nella serata di martedì 26 maggio. In un primo momento hanno aperto una scatola sul sedile posteriore. Visto il contenuto, la successiva perquisizione del baule ha portato alla scoperta delle ulteriori buste.

I militari imolesi hanno ispezionato la vettura, una Fiat Punto intestata appunto al 29enne di Faenza, che era stata parcheggiata a lato della carreggiata. «Il proprietario dell’auto – comunicano i carabinieri di Imola -, gravato da precedenti di polizia e irreperibile, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti».

La roba sequestrata verrà ora analizzata per conoscere il livello di principio attivo della stessa; l’auto, in quanto mezzo di trasporto di droga, è stata confiscata.



sfoglia la rivista
Cerca nel sito
Agenzia Sir carta bianca

Rubriche

Da Strasburgo a Faenza per amore... e non solo

Da Strasburgo a Faenza per amore... e non solo

Intervista a Emma Berthaud in servizio al Centro di A ...

Covid-19 e ciclone Amphan

Covid-19 e ciclone Amphan

Mesi difficili per la Zona di Sathkira, in Bangladesh ...

Rimon Gain, un giovane  che lotta per gli ultimi

Rimon Gain, un giovane che lotta per gli ultimi

L’impegno del Comitato di Amicizia in Banglades ...

libri su p.Daniele SIR papa giovani NOVENA P DANIELE targhe russi ECOLOGIA INTEGRALE fondazione dalle fabbriche adorazione eucaristica VIGNETTA AGOSTO dress again concorso foto Home Diocesi di Faenza Modigliana Vangelo del giorno Logo CEI Biblioteca digitale Faenza caroli unitalsi libano Libro di Padre Daniele muve nature inquiete papa francesco