Da Gerusalemme ai confini della terra
sfoglia la rivista

Allagato il pronto soccorso di Faenza

La denuncia è arrivata dal consigliere regionale della Lega Andrea Liverani

Allagato il pronto soccorso di Faenza

È passata solo una settimana dalla denuncia del Consigliere Regionale  della Lega Andrea Liverani sulle condizioni del pronto soccorso di Faenza. Oltre 7 milioni di euro spesi per la ristrutturazione, una grande apertura con tanto di inaugurazione in piena campagna elettorale di Bonaccini e dopo una normale giornata di pioggia i locali sono allagati.

“Il pronto soccorso faentino, inaugurato a novembre, è di servizio ad una popolazione di circa 100mila persone, ma – ricorda Andrea Liverani – diversi locali sono ancora inutilizzati e ci è stato segnalata la presenza quasi quotidiana di elettricisti e idraulici alle prese con interventi continuativi per sopperire alle falle di una ristrutturazione molto costosa e che i fatti testimoniano come sia lacunosa. Oggi, ne abbiamo conferma – aggiunge Liverani – una normale pioggia primaverile ha allagato la struttura mettendo a repentaglio la salute degli utenti e dei sanitari. Bonaccini, il Sindaco Malpezzi e il PD dove sono? Perché non si fanno voce dei cittadini? Ad ognuno le proprie responsabilità: sono loro che governano, la Lega non si sarebbe nascosta – conclude il Consigliere”.



sfoglia la rivista
Cerca nel sito
Agenzia Sir carta bianca

Rubriche

Da Strasburgo a Faenza per amore... e non solo

Da Strasburgo a Faenza per amore... e non solo

Intervista a Emma Berthaud in servizio al Centro di A ...

Covid-19 e ciclone Amphan

Covid-19 e ciclone Amphan

Mesi difficili per la Zona di Sathkira, in Bangladesh ...

Rimon Gain, un giovane  che lotta per gli ultimi

Rimon Gain, un giovane che lotta per gli ultimi

L’impegno del Comitato di Amicizia in Banglades ...

libri su p.Daniele SIR papa giovani NOVENA P DANIELE targhe russi ECOLOGIA INTEGRALE fondazione dalle fabbriche adorazione eucaristica VIGNETTA AGOSTO dress again concorso foto Home Diocesi di Faenza Modigliana Vangelo del giorno Logo CEI Biblioteca digitale Faenza caroli unitalsi libano Libro di Padre Daniele muve nature inquiete papa francesco