Da Gerusalemme ai confini della terra
sfoglia la rivista

Ancora fragole, aglio e insalata...

A Terra Condivisa stiamo lavorando per voi

Ancora fragole, aglio e insalata...

Le nostre fragole, che avete iniziato a gustare all’inizio di aprile, stanno ancora producendo i loro frutti: ancora per qualche settimana potrete prenotare e ricevere i nostri cestini del peso di 500 gr. Le cassette che nelle prossime settimane vi proporremo potranno contenere ancora una volta i cespi di insalata freschissima che tanti di voi ci stanno richiedendo, insieme ai mazzetti di aglio fresco che ancora continuiamo a raccogliere e le piantine di basilico che vi potranno accompagnare per tutta la stagione estiva. I nostri abili ortolani, coadiuvati dai volontari, continuano instancabili il loro lavoro per sostituire le verdure che il gelo di aprile ha bruciato e combattere contro le talpe che tanto amano le nostre verdure… Perciò speriamo presto di raccogliere per voi la bieta, le zucchine e i pomodori. Chi sceglie di ritirare il proprio ordine presso il punto consegna di via D’Azzo Ubaldini 13 (martedì dalle 13 alle 14; venerdì dalle 16 alle 17) potrà acquistare qualche prodotto della nostra terra di Castel Raniero in quantità limitata, fino a esaurimento scorte.

Con l’iscrizione alla newsletter online sul sito terracondivisa. farsiprossimofaenza.org o alla lista broadcast di WhatsApp al numero 3713572099, le persone interessate riceveranno settimanalmente, via e-mail o messaggio, informazioni sui prodotti disponibili e modalità di prenotazione e consegna dei nostri prodotti solidali e km0.

 

A.A.A. cercansi

Grazie a tutte le persone che durante il periodo di lockdown hanno deciso di dedicarci il loro tempo, ma con la riapertura della fase 2 molti sono tornati alle loro attività abituali e il tempo libero ha iniziato a scarseggiare. All’interno del progetto Terra Condivisa c’è ancora molto da fare! Puoi contribuire alla sostenibilità del progetto mettendo al servizio un po’ del tuo tempo libero. Stiamo cercando:

- persone che aiutino le operatrici in ufficio nella redazione delle semplici pratiche burocratiche e che abbi no a disposizione un po’ di tempo al mattino; - persone automunite per le consegne a domicilio dei nostri prodotti freschi (martedì dalle 13 alle 14 e/o venerdì dalle 17.30 alle 18.30);

- persone con anche minima esperienza del lavoro in orticoltura per coadiuvare i nostri ortolani e i tirocinanti. Per candidarsi: inviare un messaggio WhatsApp al nostro numero 371 3572099 e verrete ricontattati al più presto.



sfoglia la rivista
Cerca nel sito
Agenzia Sir

Territorio

Ondate di calore: attivo il piano di Ausl ed enti locali

Enti locali e mondo del volontariato in campo a soste ...

L

Tutti gli indicatori sono positivi, in particolare l& ...

 Sanità, Carradori torna in Romagna

Dopo essere stato direttore dell’Ausl di Ravenn ...

carta bianca

Rubriche

I giovani comprano droghe dal web

I giovani comprano droghe dal web

L’allarme lanciato dalla Comunità Papa G ...

Il Forum Mondiale delle Cooperative Vinicole fa il punto sulla situazione globale

Il Forum Mondiale delle Cooperative Vinicole fa il punto sulla situazione globale

L’incontro, organizzato da Caviro, ha fatto il ...

Ragazza trascinata in mare, giovane faentino si tuffa per soccorrerla

Ragazza trascinata in mare, giovane faentino si tuffa per soccorrerla

Protagonista della vicenda Tommaso Ambrosini, 27 anni ...

Ancora fragole, aglio e insalata...

Ancora fragole, aglio e insalata...

A Terra Condivisa stiamo lavorando ...

libri su p.Daniele SIR papa giovani NOVENA P DANIELE fondazione dalle fabbriche adorazione eucaristica dress again Home Diocesi di Faenza Modigliana Vangelo del giorno Logo CEI Biblioteca digitale Faenza terme riolo quisisana caroli unitalsi tre giorni biblica progetto targhe Libro di Padre Daniele casa nivella papa francesco