Da Gerusalemme ai confini della terra
sfoglia la rivista

Ferragosto a Traversara

La frazione di Bagnacavallo è in festa da venerdì 14 a lunedì 17 agosto

Ferragosto a Traversara

Torna anche quest’anno, da venerdì 14 a lunedì 17 agosto, La fësta d’Fëragost a Traversara di Bagnacavallo, con tre giorni di celebrazioni religiose, spettacolo e animazione.

Il Ferragosto Traversarese è organizzato da: Circolo lavoratori cristiani Leone XIII, associazione Traversara in Fiore e Parrocchia di Traversara.

 

Venerdì 14 agosto alle 18.30 si terrà la recita del rosario e alle 19 seguirà la celebrazione della messa prefestiva presso la parrocchia.

 

Sabato 15 agosto sono in programma le celebrazioni religiose dell’Assunzione: una messa celebrata alle 11.15, alle 18.30 la recita del rosario con la benedizione eucaristica e alle 19 la celebrazione di una seconda messa.

 

Lunedì 17 agosto il Ferragosto Traversarese si concluderà nel cortile del cinema-teatro con, alle 20.30, lo spettacolo folcloristico musicale con Le Comete di Romagna in collaborazione con Gian Paolo e Mila Danze e, alle 22.30, la Tombola di Ferragosto.

Ingresso libero.

 

Le iniziative si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.



sfoglia la rivista
Cerca nel sito
Agenzia Sir carta bianca

Rubriche

Da Strasburgo a Faenza per amore... e non solo

Da Strasburgo a Faenza per amore... e non solo

Intervista a Emma Berthaud in servizio al Centro di A ...

Covid-19 e ciclone Amphan

Covid-19 e ciclone Amphan

Mesi difficili per la Zona di Sathkira, in Bangladesh ...

Rimon Gain, un giovane  che lotta per gli ultimi

Rimon Gain, un giovane che lotta per gli ultimi

L’impegno del Comitato di Amicizia in Banglades ...

libri su p.Daniele SIR papa giovani NOVENA P DANIELE targhe russi ECOLOGIA INTEGRALE fondazione dalle fabbriche adorazione eucaristica VIGNETTA AGOSTO dress again concorso foto Home Diocesi di Faenza Modigliana Vangelo del giorno Logo CEI Biblioteca digitale Faenza caroli unitalsi libano Libro di Padre Daniele muve nature inquiete papa francesco