Da Gerusalemme ai confini della terra
sfoglia la rivista

Omicidio a Faenza, indagato l'ex marito della vittima

All’uomo notificato un avviso di garanzia per l’ipotesi di reato di omicidio pluriaggravato in concorso con persona ignota. Scattate le perquisizioni nella residenza e nell’auto officina dell’uomo

Omicidio a Faenza, indagato l

Nuovi sviluppi nelle indagini sull’omicidio di Ilenia Fabbri: a Claudio Nanni, ex marito della vittima è stato infatti notificato un avviso di garanzia per l’ipotesi di reato di omicidio pluriaggravato in concorso con persona ignota.

Inoltre, su disposizione della Procura di Ravenna, gli agenti della polizia scientifica stanno perquisendo la residenza privata e l’auto-officina dell’uomo.

Intanto, come riporta l’Ansa Emilia-Romagna, la polizia, grazie ad alcuni elementi forniti dall’amica della figlia presente all’alba di sabato, è arrivata ad un parziale identikit del killer.

Molto alto, ben piazzato, con spalle grosse e vestito di scuro: è questa la descrizione dell’uomo che la ragazza ha visto scendere le scale di spalle, prima di barricarsi in camera, spaventata.

La giovane testimone avrebbe anche sentito queste parole dalla vittima: "Chi sei? Cosa vuoi?", seguite poi dalle sue grida.

L’assenza di impronte all’interno dell’abitazione aveva già rafforzato, prima degli sviluppi più recenti, la pista del delitto commesso da un sicario, su commissione.