_
sfoglia la rivista
carta bianca fondazione dalle fabbriche Home Diocesi di Faenza Modigliana Vangelo del giorno Logo CEI Biblioteca digitale Faenza Libro di Padre Daniele

Suor Luisa Huelves

 Morte di sr. Luisa Huelves. Santo Rosario questa sera presso la chiesa di Santo Stefano a Faenza.
Suor Luisa Huelves Una notizia inattesa che ci invita alla preghiera (questa sera, lenedì 17 aprile, chiesa di Santo Stefano a Faenza, recita del Santo Rosario alle ore 20,30).
La morte di suor Maria Luisa Huelves, avvenuta a Roma alla vigilia di Pasqua. Il dolore della comunità del Duomo e' qui descritto da Bruno Balla:
Ciao Luisa,
così sei andata in cielo col tuo Signore la Santa notte, mi hanno detto che hai cantato il salmo, poi ti sei seduta e sei volatà con Lui. Luisa che anni bellissimi con te a fare il catechismo ai ragazzi , quei ricordi stanno ben fissi nel mio cuore, ogni mese un idea nuova, ogni settimana un entusiasmo spirituale e umano da trasmettere. Poi in Congo con l'associazione e subito dopo via a cercare e a trovare la strada che Gesù ti stava indicando. Ho le foto del 25 settembre con te professa perpetua, Monaca Benedettina, che ridere quelle foto, li si vede che sei speciale, lo sapeva Colui che ti chiamato in un modo così...in una notte così! Ci ricordiamo bene che al tuo rinfreco hai apero le porte del monastero ai tuoi poveri per condividere anche quel giorno il cibo con loro. In questi mesi pregavamo l'uno per l'altra sostenendo le nostre vocazioni giunte nelle stesso periodo a compimento. Luisa pensavo che tu non potessi venire alla mia ordinazione invece ora so ... sarai li con me e con Claudio sull'altare, sorridente e scatenata come sempre e sarà molto bello.
Il tuo socio di catechismo Bruno


_
Invia ad un amico Stampa