_
sfoglia la rivista
carta bianca fondazione dalle fabbriche Home Diocesi di Faenza Modigliana Vangelo del giorno Logo CEI Biblioteca digitale Faenza Libro di Padre Daniele

Don Francesco Cavina designato nuovo parroco a S.Maria Maddalena

L'annuncio ierie sera, sabato 29 luglio, e oggi a S.Maria Maddalena e a Russi dove è vice parroco
Don Francesco Cavina designato nuovo parroco a S.Maria Maddalena Don Francesco Cavina, da cinque anni sacerdote della nostra diocesi, è stato chiamato dal vesccovo Mario all'incarico di parroco di Santa Maria Maddalena dove succede a don Giuseppe Mingazzini, dimessosi per raggiunti limiti di età.
L'annuncio è stato dato ieri sera, sabato 29 luglio, direttamente dal vescovo Mario nella chiesa di S.Maria Maddalena al termine della celebrazione pre festiva. Mentre don Claudio Bolognesi, faceva altrettanto a Russi.
Don Francesco è nato a Marradi il 19 maggio 1984. è stato ordinato sacerdote dal vescovo Claudio Stagni il 1 ottobre 2011 e in questo momento è anche direttore della Pastorale giovanile diocesana, col preciso incarico di coordinare i lavori del sinodo diocesano dei giovani indetto dal vescovo l'anno scorso e di fatto avviato nei mesi scorsi. 
Don Francesco al momento mantiene anche l'incarico di amministratore parrocchiale di San Pietro in Fossolo che ha ricevuto da un paio d'anni.


_
Invia ad un amico Stampa