_
Reda ... passi di gioia Salotto teologico L'amore non si arrende Immagine della BV di Lourdes a Faenza Festa del primo maggio
sfoglia la rivista
carta bianca libri su p.Daniele fondazione dalle fabbriche Pellegrinaggi Unitalsi: Lourdes, ecc. Lectio a san Potito Home Diocesi di Faenza Modigliana Vangelo del giorno Logo CEI Biblioteca digitale Faenza Libro di Padre Daniele

Don Francesco Cavina designato nuovo parroco a S.Maria Maddalena

L'annuncio ierie sera, sabato 29 luglio, e oggi a S.Maria Maddalena e a Russi dove è vice parroco
Don Francesco Cavina designato nuovo parroco a S.Maria Maddalena Don Francesco Cavina, da cinque anni sacerdote della nostra diocesi, è stato chiamato dal vesccovo Mario all'incarico di parroco di Santa Maria Maddalena dove succede a don Giuseppe Mingazzini, dimessosi per raggiunti limiti di età.
L'annuncio è stato dato ieri sera, sabato 29 luglio, direttamente dal vescovo Mario nella chiesa di S.Maria Maddalena al termine della celebrazione pre festiva. Mentre don Claudio Bolognesi, faceva altrettanto a Russi.
Don Francesco è nato a Marradi il 19 maggio 1984. è stato ordinato sacerdote dal vescovo Claudio Stagni il 1 ottobre 2011 e in questo momento è anche direttore della Pastorale giovanile diocesana, col preciso incarico di coordinare i lavori del sinodo diocesano dei giovani indetto dal vescovo l'anno scorso e di fatto avviato nei mesi scorsi. 
Don Francesco al momento mantiene anche l'incarico di amministratore parrocchiale di San Pietro in Fossolo che ha ricevuto da un paio d'anni.


_
Invia ad un amico Stampa